Ella – Freschi di Bufala, è un’azienda con un obiettivo ben preciso: riproporre in modo rigoroso i sistemi di allevamento delle bufale, i processi di trasformazione e i prodotti della tradizione, ma con un occhio particolare alle nuove esigenze dell’alta ristorazione e dei consumatori gourmet.

Grazie al progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e della Regione Campania nell’ambito del Por Campania 2014-2020 ELLA – FRESCHI DI BUFALA ha la possibilità di partecipare ALL’ ARTIGIANO IN FIERA 2018 Fieramilano Rho e di fare apprezzare i suoi prodotti in particolare la sua punta di diamante la mozzarella di bufala Dop. Realizzate a mano con latte 100% bufalino, che arriva ogni giorno dalle fattorie vicine appartenenti all’area delimitata dalla Dop, caglio, sale e nessun altro ingrediente.

ELLA – Freschi di Bufala è sempre più impegnata ad allargare i propri mercati e partecipare ad Artigiani in Fiera e un’opportunità unica per sviluppare e promuovere la propria attività creando sinergie con operatori del settore e aprire nuove opportunità commerciali.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020